- Nuovo

Estrattore elicoidale tipo TT Turbo-E 100 US, diametro 100 mm con portata di 145-187 mc/h, bi-potenza con interruttore.
Estrattore elicoidale tipo TT Turbo-E 100 US, diametro 100 mm con portata di 145-187 mc/h, bi-potenza con interruttore.
La linea Turbo-E di Blauberg prodotto in Germania, nasce dalla necessita di adeguamento alle nuove normative europee finalizzate a ottimizzare le prestazioni e a diminuire i consumi elettrici.
Il suo design innovativo delle parti interne più aerodinamiche, e il nuovo motore, rendono il Turbo-E 100 US un estrattore d'aria di alta qualità con consumi contenuti e con un rumore ridotto per assicurare una massima efficienza e una migliore flessibilità d'uso.
Tutti gli aspiratori della serie Turbo-E hanno un interruttore per selezionare due velocità, gli aspiratori sono sprovvisti di cavo di alimentazione.
CARATTERISTICHE
ATTENZIONE: GLI ASPIRATORI ELICOIDALE DELLA LINEA TURBO-E NON SUPPORTANO IL SISTEMA DI REGOLAZIONE DI VELOCITA' GSE.