- Nuovo

Orange Sherbert ™, un ibrido a dominanza indica potente e energizzante con effetti
inebrianti e deliziosi
Orange Sherbert™, un ibrido a dominanza indica potente e energizzante con
effetti inebrianti e deliziosi. Si tratta di uno strain tutto americano che riunisce
Orange Cream, Purple Urkle e Cherry Pie in un’incredibile pianta dal sapore
di arancia e confetto.
Produce i fiori arancioni e viola più stupefa centi e compatti che si possa immaginare con un sapore profondo di arancia davvero eccezionale. Gli effetti rilassanti da vera indica lasciano corpo e mente in uno stato di tranquillità e pace.
Questa pianta è una delle più semplici da coltivare.
Gli esemplari crescono fino a 1.3 metri di altezza e producono grosse cime
di deliziose infiorescenze. I rami laterali necessitano supporto nella ultime
settimane di fioritura.
Tutte le informazioni contenute sono a solo scopo informativo e didattico. Invitiamo tutti gli utenti a non utilizzare tali informazioni in modo pratico in relazione ai semi di cannabis. Ricordiamo infatti che:
In Italia la Coltivazione dei semi di cannabis è vietata (Art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (Art. 17 DPR 309/90)
Pertanto i semi di cannabis potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per preservazione genetica e sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. I semi di cannabis sono esclusi dal DPR 309/90, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanze stupefacenti (L. 412 del 1974, Art. 1, Comma 1, Lett. B; convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella 1 decreto Ministero della Salute 11 aprile 2006).