Confermi di avere 18 ANNI?

Per visitare il nostro sito devi confermare di essere maggiorenne.

  • Nuovo

Fast Buds Critical Auto

Fast Buds Critical Auto

8,18 €

La varietà originale è migliorata. Le stesse caratteristiche che hanno reso questo strain popolare ma migliorato e in versione auto.

Num Semi
Quantità

100% secure payments

La varietà originale è migliorata. Le stesse caratteristiche che hanno reso questo strain popolare ma migliorato e in versione auto.
Perfetto per i principianti. Adatta a tutti i coltivatori che vogliono rendimenti fino a 600gr/m2 in soli 70 giorni.
Uno sballo tranquillo. Aspettatevi un effetto profondamente rilassante che vi motiva e vi mantiene sereni.
Deliziose terpeni di vecchia scuola. Classica miscela di limone, agrumi e pino con sentori di terra.
Eccezionalmente resistente e affidabile. Può essere coltivata tutto l'anno e senza molta manutenzione.
Una pianta super affidabile, altamente resistente e molto facile da coltivare che ha un livello di THC vicino al 20%, con rese epiche di cime dense di pino agrumato facili da trimmare.

Original Auto Critical è perfetta per i coltivatori principianti e per coloro che desiderano raccolti abbondanti e cime di dimensioni mostruose in poco tempo. Fast Buds è stata in grado di migliorare tutti i tratti apprezzati che rendono Critical così popolare, producendo una pianta di media altezza che si comporta incredibilmente bene con il caldo. Nonostante il suo predominio indica, Original Auto Critical è perfetto per i momenti sociali e la creatività stimolante. La scelta migliore per i coltivatori commerciali e sorprendente per l'hashish e gli estratti.
Descrizione delle cime: Le cime sono compatte, ma hanno una grande densità con un aspetto molto attraente. Noterai che i calici si gonfiano molto rapidamente. Auto Critical originale fiorirà in una tonalità dorata grazie ai pistilli che trasudano resina, un piacere per i produttori di hashish.

Effetto: Dopo aver acceso una canna, l’ effetto immediato che è profondamente rilassante. Un ibrido equilibrato che stimolerà la creatività, ma un effetto per il corpo che è rilassante e sereno. Un'ottima opzione per gite sociali, musicisti, artisti, giochi o per rilassarsi con gli amici che guardano film. Essere consapevoli del fatto che fumare troppo può lasciarti in uno stato di sonno che può durare per ore.

Aspetto della pianta: Quando crescono, le piante raggiungono un'altezza che varia da 90 a 140 cm, il che significa che i coltivatori con spazio verticale limitato potrebbero avere problemi. Auto Critical cresce con uno spazio internodale corto e compatto e spunteranno cime dense su ogni internodo, rendendola una varietà ad alta resa (450-600gr / m2) che potrebbe richiedere un support durante la fioritura. All'aperto, questa pianta si comporta incredibilmente bene e soprattutto in un clima mediterraneo, dove crescerà a forma di albero di Natale che è piena di grosse cime ricoperte di una glassa tricomi in ogni ramo.

 Sapore Limone, Terroso, Pino, Floreale
 THC Fino a 20%
 CBD < 1%
 Raccolto EU Indoor 350 – 550 gr/m2
 Raccolto EU Outdoor 50 – 150 gr/pianta
 Taglia XL
 Altezza EU 90 – 120 cm
 Settimane di Fioritura 10 
 Coltivata in: Interno/Esterno
 Genere Femminizzati
 Sativa/Indica Sativa 40%/Indica 60%
 Genetica Critical Autoflower
 Autofiorente Si

 

Tutte le informazioni contenute sono a solo scopo informativo e didattico. Invitiamo tutti gli utenti a non utilizzare tali informazioni in modo pratico in relazione ai semi di cannabis. Ricordiamo infatti che:

In Italia la Coltivazione dei semi di cannabis è vietata (Art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (Art. 17 DPR 309/90)

Pertanto i Semi di cannabis potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per preservazione genetica e sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. I semi di cannabis sono esclusi dal D.P.R. 309/90, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanze stupefacenti (L. 412 del 1974, Art. 1, Comma 1, Lett. B; convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella 1 decreto Ministero della Salute 11 Aprile 2006).

Fast Buds
100 Articoli

Reviews

Scrivi la tua opinione

Fast Buds Critical Auto

La varietà originale è migliorata. Le stesse caratteristiche che hanno reso questo strain popolare ma migliorato e in versione auto.

Scrivi la tua opinione