Confermi di avere 18 ANNI?

Per visitare il nostro sito devi confermare di essere maggiorenne.

  • Nuovo

Fast Buds AK Auto

Fast Buds AK Auto

8,18 €

Un impianto estremamente resistente. Può produrre fino a 500gr/m2 in 63 giorni, anche in condizioni difficili.

Num Semi
Quantità

100% secure payments

Fast Buds AK Auto

Un impianto estremamente resistente. Può produrre fino a 500gr/m2 in 63 giorni, anche in condizioni difficili.
Pedigree genetico. Grazie all'eccellente genetica, questo ceppo può sopportare con facilità gli ambienti più difficili.
Proprio come ai vecchi tempi. Il classico mix di limone e foresta fresca vi riporterà ai vecchi tempi.
Per gli amanti della Sativa. Aspettatevi un high incredibilmente edificante con un solo soffio!
Cime scintillanti. Fiori follemente resinosi che brillano da lontano, attirando l'attenzione di tutti!
Genetica impeccabile con una spinta. Una versione migliorata, aspettatevi solo i tratti migliori ma raffinati.
Una delle varietà autofiorenti più resistenti al mondo.

Può essere coltivata indoor o outdoor e sopporta tutti gli ambienti grazie alla sua genetica di razza. Original Auto AK è molto facile da coltivare e perfetta per i principianti, ha un livello di THC fino al 21% e avrà cime lunghe e dense in sole 9 settimane che avranno un aroma di pino agrumato. Nonostante la sua influenza sativa, questa pianta è un ibrido infallibile per coloro che hanno bisogno di una varietà solida e veloce, adatta anche per i coltivatori commerciali.


Descrizione delle cime: L'Auto originale AK ha quell'aspetto attraente dalla vecchia scuola che brilla grazie alla quantità sorprendente di resina argentata. Le cime avranno una forma allungata tipica delle varietà sativa, con calici ben ammassati tra loro e un grammo sembra enorme.

Effetto: Grazie al predominio sativa, gli effetti saranno energizzanti, edificanti e stimolanti. La botta non è troppa intensa e inizia con una sensazione di corpo. Altamente raccomandato per essere creativi, concentrati, motivati, energici e vigili, o semplicemente per passare una serata in buona compagnia. Questa signorina è fantastica per tenerti organizzato e trascorrere una lunga giornata di lavoro, quando hai una grande lista di cose da fare o per il visionario moderno.

Aspetto della pianta: Richiede solo 63 giorni dal seme al raccolto. Questo ibrido autofiorente ha la massima resistenza alle malattie delle piante e produce risultati eccellenti in condizioni difficili. L'Auto originale AK avrà cime lunghe e tozze che si estendono lungo i rami. Cresce in modo molto omogeneo, quindi le piante possono essere coltivate insieme e si possono prevedere raccolti fino a 400-500gr / m2.

 Sapore Terroso, Floreale, Pino, Agrumi
 THC Fino a 21%
 CBD < 1%
 Raccolto EU Indoor 400 – 500 gr/m2
 Raccolto EU Outdoor 50 – 170 gr/pianta
 Taglia XL
 Altezza EU 80 – 100 cm
 Settimane di Fioritura
 Coltivata in: Interno/Esterno
 Genere Femminizzati
 Sativa/Indica Sativa 60%/Indica 40%
 Genetica AK 47 Autoflowering
 Autofiorente Si

 

Tutte le informazioni contenute sono a solo scopo informativo e didattico. Invitiamo tutti gli utenti a non utilizzare tali informazioni in modo pratico in relazione ai semi di cannabis. Ricordiamo infatti che:

In Italia la Coltivazione dei semi di cannabis è vietata (Art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (Art. 17 DPR 309/90)

Pertanto i Semi di cannabis potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per preservazione genetica e sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. I semi di cannabis sono esclusi dal D.P.R. 309/90, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanze stupefacenti (L. 412 del 1974, Art. 1, Comma 1, Lett. B; convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella 1 decreto Ministero della Salute 11 Aprile 2006).

Fast Buds
100 Articoli

Reviews

Scrivi la tua opinione

Fast Buds AK Auto

Un impianto estremamente resistente. Può produrre fino a 500gr/m2 in 63 giorni, anche in condizioni difficili.

Scrivi la tua opinione