Confermi di avere 18 ANNI?

Per visitare il nostro sito devi confermare di essere maggiorenne.

  • Nuovo

Fast Buds Lemon AK Auto

Fast Buds Lemon AK Auto

10,00 €

Creato dal famoso AK-47, questo Strain limonato batte il suo predecessore, diventando il più alto Autofiorente THC del 2019.

Num Semi
Quantità

100% secure payments

Creato dal famoso AK-47, questo Strain limonato batte il suo predecessore, diventando il più alto Autofiorente THC del 2019.

Un perfetto 24% di THC! Perfettamente dolce e agrodolce ed estremamente potente.

Affascinante e a fioritura rapida. Questo strain è in grado di produrre bellissimi fiori colorati con sfumature rosa e rosse in 56-63 giorni.

Resina deliziosa. Il profilo terpenico unico di skunk, agrumi e torta dolce rende gli estratti più appetitosi.

Facile da coltivare. Richiede poca manutenzione ed è molto resistente ai parassiti, ottimo per i coltivatori principianti sia all'interno che all'esterno!

Perfettamente compatto. Cresce abbastanza compatto e robusto, ideale per i coltivatori con spazi limitati.

Ibrido Sativa ben bilanciato. Perfetto per chi cerca un effetto cerebrale e corporale ben bilanciato.

Questa è la versione rivisitata di Fast Buds della classica AK-47. Una crescita rafforzata Accompagnati da deliziosi sapori di limone e circa il 24% di THC, gli utenti possono aspettarsi un effetto ravvivante dal gusto fruttato, ottimo per impulsi creativi ed eventi sociali. Una pianta robusta che non crescerà più alta di 1 m, rendendola ideale per chiunque voglia coltivare una pianta di agrumi procedente da varietà classica; avrà una crescita ed un gusto migliore, e uno sballo più intenso.

Descrizione delle cime: Infiorescenze ricche di sapore. La pianta sarà piena zeppa di cime , queste saranno completamente ricoperte di cristalli, con un ricco colore verde intenso e un alto contenuto di THC, rendendola un grande produttrice di resina, l’ideale per tutti gli amanti delle estrazioni!

Rapporto sula fumata: Un gusto agli agrumi che offre una botta euforica, ideale per chiacchierare o per delle attività creative. I fumatori inesperti dovrebbero andarci piano dato che Lemon AK con sino al 24% di THC, è piuttosto potente. Un’ erba con cui lo sballo è assicurato!

Aspetto delle piante: Lemon AK può crescerà tra i 70 e 100 cm, sviluppando una grande cola principale e alcuni rami laterali. Avrà un gambo folto nelle prime settimane ma assomiglierà sempre di più ad un albero di natale coperto di brina alla fine del suo ciclo e potrebbe aver bisogno di supporto per sostenere la sua copiosa produzione di cime. Nonostante sia una varietà autofiorente, la sua genetica Sativa potrebbe portarla a metterci un po' più di tempo a maturare / fiorire completamente rispetto ad altre nostre genetiche.

 

 Sapore Limone, Terroso, Pepato
 THC Fino a 24%
 CBD < 1%
 Raccolto EU Indoor 500 – 650 gr/m2
 Raccolto EU Outdoor 60 – 250 gr/pianta
 Taglia XXL
 Altezza EU 70 – 130 cm
 Settimane di Fioritura 9 – 10
 Coltivata in: Interno/Esterno
 Genere Femminizzati
 Sativa/Indica Sativa 75%/Indica 25%
 Genetica Lemon AK Auto
 Autofiorente Si

 

Tutte le informazioni contenute sono a solo scopo informativo e didattico. Invitiamo tutti gli utenti a non utilizzare tali informazioni in modo pratico in relazione ai semi di cannabis. Ricordiamo infatti che:

In Italia la Coltivazione dei semi di cannabis è vietata (Art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (Art. 17 DPR 309/90)

Pertanto i Semi di cannabis potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per preservazione genetica e sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. I semi di cannabis sono esclusi dal D.P.R. 309/90, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanze stupefacenti (L. 412 del 1974, Art. 1, Comma 1, Lett. B; convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella 1 decreto Ministero della Salute 11 Aprile 2006).

Fast Buds
100 Articoli

Reviews

Scrivi la tua opinione

Fast Buds Lemon AK Auto

Creato dal famoso AK-47, questo Strain limonato batte il suo predecessore, diventando il più alto Autofiorente THC del 2019.

Scrivi la tua opinione