Confermi di avere 18 ANNI?

Per visitare il nostro sito devi confermare di essere maggiorenne.

  • Nuovo

Atami PK 13-14

Atami PK 13-14

9,83 €

Nella fase di fioritura, la pianta ha forte bisogno di Fosforo (P) e Potassio (K). Il PK 13-14 di Atami, è un preparato concentrato di fosforo e potassio naturale

Confezione
Quantità

100% secure payments

Nella fase di fioritura, la pianta ha forte bisogno di Fosforo (P) e Potassio (K). Il PK 13-14 di Atami, è un preparato concentrato di fosforo e potassio naturale e d' alta valenza, in grado di garantire la giusta dose di P e K nella pianta, assicurando un raccolto molto più cospicuo.

Il fosforo (P), aiuta a dividere più velocemente le cellule nei fiori, ciò assicura un incremento nelle dimensioni del fiore, ma soprattutto ha un ruolo cruciale nel metabolismo della pianta. Idoneo a piante classiche o Autofiorenti in qualsiasi substrato e tipo di coltivazione!

Il potassio (K), aiuta ad assimilare in maniera ottimale la soluzione nutritiva, aumentando le dimensioni del tronco e irrobustendo i rami. Il Concime liquido PK 13-14 garantisce ottimi risultati in tutti i tipi di coltura e substrato. Nell'ultima settimana di fioritura, risciacquare con acqua ed enzimi.

La combinazione di fosforo (P) e potassio (K) assicura una buona proporzione è quindi indispensabile per un buon raccolto. Per questo motivo, il PK 13-14 è anche consigliato per ogni tipo di raccolto fiorito. È adatto per tutti i substrati, è assorbito immediatamente dalla pianta e non contiene materiali tossici. Il PK 13-14 assicura anche delle radici sane, viene assimilato rapidamente dalla piante ed è adatto a tutti i tipi di coltivazione indoor e outdoor: idroponica, terriccio e cocco.

 

APPLICAZIONE

Da utilizzare come supplemento extra nella prima settimana della fase della fioritura. Nell'ultima settimana della fase di fioritura, sciacquare con acquia ed enzimi. Ideale per substratio in terra, cocco e idrosubstrati.

 

DOSI

Per un ottimo risultato raggiungere piano il dosaggio sotto indicato, per far stabilizzare la pianta. Utilizzare 1-2 ml/L nella soluzione nutritiva, dalla 5° alla 9° (o ultima) settimana di fioritura.

L'ultima settimana irrigare con solo acqua senza fertilizzanti. Da 2.5 a 15 ml su 10 litri d’acqua di irrigazione.

 

AVVERTENZE
Sciacquare immediatamente con molta acqua in caso di contatto con la pelle e gli occhi. Da conservare a temperatura ambiente. Agitare bene prima dell'uso. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Atami
100 Articoli

Reviews

Scrivi la tua opinione

Atami PK 13-14

Nella fase di fioritura, la pianta ha forte bisogno di Fosforo (P) e Potassio (K). Il PK 13-14 di Atami, è un preparato concentrato di fosforo e potassio naturale

Scrivi la tua opinione