Confermi di avere 18 ANNI?

Per visitare il nostro sito devi confermare di essere maggiorenne.

  • Nuovo

Paradise Seeds Sensi Star

Paradise Seeds Sensi Star

12,73 €

L'Indica più forte... L' Indica più forte che si possa mai incontrare, Sensi Star non mente!

Num Semi
Quantità

100% secure payments

L'Indica più forte... L' Indica più forte che si possa mai incontrare, Sensi Star non mente! Questo ceppo vince il primo posto nella nostra collezione ed è il seme che ha messo Paradise Seeds sulla mappa quando ha completato una doppia champions league epica - vincendo la High Life e High Times Cup nello stesso anno.

Da allora questo ceppo ha continuato a vincere premi in tutto il mondo, in entrambe le categorie bio e idro. Migliorata nel 1997 è chiamata 'uno dei migliori ceppi mondiali di cannabis' secondo cannabiscupwinners.com. Sensi Star ha raggiunto più di 15 coppe vinte in importanti concorsi e oggi è ancora così popolare come lo era nel 1995, quando l'abbiamo rilasciata sul mercato.

Quali sono gli attributi che hanno reso vincente questo ceppo vecchia scuola? E' più piccola di molte varietà, grossa e robusta con rami cespugliosi che sviluppano cime d' Indica dense. E' una grande pianta, che produce cime potenti e molto compatte, coronate con quantità leggendarie di resina.

Una dimensione più piccola significa che questa pianta è perfetta per qualsiasi grow room, che permette al giardiniere di ottimizzare al massimo l'uso dello spazio, lavorando bene sia in terra che in idro (8 - 9 settimane di fioritura). Questa varietà è creata per svilupparsi in maniera ottimale grazie alla sua molti ramificazione soprattutto nella cosi detta tecnica: mare di verde e schermo di verde (SOG e SCROG), dove i rami collaterali spesso contribuiscono ad ottimizzare le rese del raccolto.

Anche in outdoor Sensi Star dimostra il suo patrimonio eccezionale con una tendenza a crescere grassa e cespugliosa spuntando fuori dal terreno come nuove stelle che esplodono in qualche lontana galassia. Con un sacco di sole, questa pianta produrrà molte, molte cime, e soprattutto al Sud con tanto sole, in regioni come Francia e Spagna. Ha anche molti fan nelle regioni meridionali degli Stati Uniti.

Aspettatevi cime hard rock rivestite da tanta resina cui hanno letteralmente brillano nell'oscurità con cristalli (questo spiega il suo soprannome 'Razza Bianca'). Il gusto è in parte metallo, in parte menta e di ogni dolcezza. Tuttavia, è l'effetto che ha messo Sensi Star nei libri di storia come uno dei ceppi più potenti disponibili nel mondo. Questa varietà è quasi una pura Indica di lunga durata, con livelli di THC registrati ben oltre il 20% in molti casi. Sebbene principalmente Indica, assicura un high complesso che piega anima e corpo.

Sensi Star è un campione pesi massimi che colpisce duro il corpo e ti invia verso il divano. Un calcio Sativa porta un certo vigore allo stoned, che fornisce un vantaggio inebriante energetico che è edificante in natura. Sebbene principalmente Indica, assicura un high complesso che piega anima e corpo.

Questo ceppo richiama sia appassionati della vecchia scuola sia nuovi scolari ed è diventata famosa tra gli utenti medicinali negli ultimi anni anche per i suoi super poteri di rilassamento.

“Sensi Star occupa un posto speciale nel mio cuore.” Danny Danko - High Times.

THC 20-24%
CBD <0.1%
Indica/Sativa 90% Indica / 10% Sativa
Fioritura Indoor da 56 Giorni a 63 Giorni
Raccolta Fine Ottobre
Seconda raccolta Fine Aprile
Effetto Forte High corporale, possibile effetto mentale
Odore/Gusto Pungente Metallico
Produzione Outdoor  500 Gr
Produzione Indoor (gr/m2) Per 350 Gr a 450 Gr


 

Tutte le informazioni contenute sono a solo scopo informativo e didattico. Invitiamo tutti gli utenti a non utilizzare tali informazioni in modo pratico in relazione ai semi di cannabis. Ricordiamo infatti che:

In Italia la Coltivazione dei semi di cannabis è vietata (Art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (Art. 17 DPR 309/90)

Pertanto i Semi di cannabis potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per preservazione genetica e sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. I semi di cannabis sono esclusi dal D.P.R. 309/90, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanze stupefacenti (L. 412 del 1974, Art. 1, Comma 1, Lett. B; convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella 1 decreto Ministero della Salute 11 Aprile 2006).

100 Articoli

Reviews

Scrivi la tua opinione

Paradise Seeds Sensi Star

L'Indica più forte... L' Indica più forte che si possa mai incontrare, Sensi Star non mente!

Scrivi la tua opinione