Confermi di avere 18 ANNI?

Per visitare il nostro sito devi confermare di essere maggiorenne.

  • Nuovo

Royal Queen Seeds Fat Banana Automatic

Royal Queen Seeds Fat Banana Automatic

8,18 €

La Fat Banana Automatic è una varietà particolarmente indicata per gli amanti delle indica alla ricerca di sapori imbattibili e tempi di fioritura ridotti.

Num Semi
Quantità

100% secure payments

La Fat Banana Automatic è una varietà particolarmente indicata per gli amanti delle indica alla ricerca di sapori imbattibili e tempi di fioritura ridotti.

Il suo nome riassume alla perfezione le qualità che la contraddistinguono. La Fat Banana Automatic sprigiona odori di frutta tropicale e produce cime grandi e tozze. Si tratta della versione autofiorente della Fat Banana, un grande classico tra le varietà più aromatiche. La genetica originale ha lasciato il segno nel mondo cannabico con i suoi incredibili profumi, il suo elevato contenuto di THC e la sua notevole produttività. I nostri breeder hanno deciso di incrociare questa popolare varietà fotoperiodica con una campionessa ruderalis per diverse generazioni, creando un’autofiorente indica veloce e impressionante. Oggi è più facile che mai coltivarla ed offre eccellenti rese in tempi record!

EFFETTI, SAPORI ED AROMI


La Fat Banana Automatic ha ereditato la genetica a predominanza indica dalla varietà originale. Esattamente come il suo predecessore, provoca il tipico “high” travolgente a livello corporeo. I suoi effetti prendono piede all’istante, facendo precipitare i consumatori in uno stato euforico di puro rilassamento. Tutto questo è ulteriormente alimentato da un alto contenuto di THC che contraddistingue la Fat Banana Automatic dalla maggior parte delle altre autofiorenti. La varietà perfetta da fumare la sera. Chi la assume durante il giorno potrebbe sentirsi fin troppo rilassato per poter svolgere correttamente le attività quotidiane. Preparatevi qualcosa di buono da mangiare, scegliete un bel film e godetevi qualche ora di relax sul divano.

La potenza della Fat Banana Automatic le conferisce anche un importante valore terapeutico. La sua natura calmante è efficace per ridurre lo stress e la componente fisica del suo “high” può aiutare ad alleviare i dolori e i malesseri.

L’originale Fat Banana è stata battezzata con questo nome per un buon motivo. Le sue cime bitorzolute hanno un profilo terpenico fruttato e dolce. La Fat Banana Automatic ha ereditato questi profumi zuccherati insieme alle fragranze dolciastre di banana e agrumi.

COLTIVAZIONE


La Fat Banana Automatic offre raccolti abbondanti dopo appena 9–10 settimane dalla germinazione. Il suo ritmo di crescita accelerato è perfetto per i coltivatori meno pazienti che desiderano fumare il prima possibile. Quando viene coltivata indoor, produce ottime rese produttive di 450g/m² e non supera i 100cm d’altezza. All’aperto, può raggiungere i 120cm e produrre raccolti da 175g/pianta.

 

CARATTERISTICHE

    • Tipo di varietà: Autofiorente

    • THC: 22%

    • CBD: Basso

    • Rese Indoor: 375 – 450 gr/m2

    • Rese all’Aperto: 90 – 175 gr/plant

    • Altezza Indoor: 70 – 100 cm

    • Altezza all’Aperto: 80 – 120 cm

    • Tempo di Fioritura: 7 – 8 Settimane

    • Mese di raccolta: 9-10 settimane dopo la germinazione

    • Patrimonio Genetico: Fat Banana x Cookies Auto

    • Tipo: Sativa 20% Indica 70% Ruderalis 10%

    • Effetto: Cerebrale e rilassante.

    • Sapore: Terroso, dolce.

  • Clima: Mite

Tutte le informazioni contenute sono a solo scopo informativo e didattico. Invitiamo tutti gli utenti a non utilizzare tali informazioni in modo pratico in relazione ai semi di cannabis. Ricordiamo infatti che:

In Italia la Coltivazione dei semi di cannabis è vietata (Art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (Art. 17 DPR 309/90)

Pertanto i Semi di cannabis potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per preservazione genetica e sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. I semi di cannabis sono esclusi dal D.P.R. 309/90, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanze stupefacenti (L. 412 del 1974, Art. 1, Comma 1, Lett. B; convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella 1 decreto Ministero della Salute 11 Aprile 2006).

100 Articoli

Reviews

Scrivi la tua opinione

Royal Queen Seeds Fat Banana Automatic

La Fat Banana Automatic è una varietà particolarmente indicata per gli amanti delle indica alla ricerca di sapori imbattibili e tempi di fioritura ridotti.

Scrivi la tua opinione