Confermi di avere 18 ANNI?

Per visitare il nostro sito devi confermare di essere maggiorenne.

  • Nuovo

Royal Queen Seeds Amnesia Haze

Royal Queen Seeds Amnesia Haze

9,09 €

Quando la genetica Haze iniziò a farsi strada in Olanda, una varietà espatriata dall'America diede origine ad un nuovo ibrido che arrivò a dominare il mercato

Num Semi
Quantità

100% secure payments

Quando la genetica Haze iniziò a farsi strada in Olanda, una varietà espatriata dall'America diede origine ad un nuovo ibrido che arrivò a dominare il mercato: l'Amnesia Haze. Con un 22% di THC, l'Amnesia Haze mostra le sue impressionanti qualità sia nelle Grow Room che nei barattoli.

Alla Royal Queen Seeds la nostra missione è offrire sia grandi classici leggendari che nuove varietà innovative. Quando si tratta dell'Amnesia Haze, sapevamo che la nostra collezione di semi sarebbe rimasta incompleta senza la sua indelebile presenza. L'Amnesia Haze femminizzata contiene la robusta genetica dell'autentica varietà Haze ed esprime la sua natura a predominanza sativa con una crescita vigorosa ed abbondanti raccolti.

COLTIVAZIONE

Sebbene l'Amnesia Haze possa raggiungere i 210cm d'altezza nelle colture all'aperto, i coltivatori indoor che la lasceranno crescere liberamente otterranno piante da 140cm. Per cui, è consigliabile adottare qualche tecnica per controllare le altezze negli spazi limitati. Per coloro che vivono in climi caldi come l'Australia, il Nord Africa e la California, questa è la varietà perfetta da coltivare nei grandi spazi aperti.

Come la maggior parte delle sativa, il suo periodo di fioritura è piuttosto lungo, aggirandosi intorno alle 10-11 settimane. Tuttavia, l'Amnesia Haze è una delle nostre varietà di cannabis più produttive, con 650-700g/pianta all'aperto e 600–650g/m² nelle colture indoor sotto lampade da 600W. I coltivatori outdoor devono sapere che questa pianta è piuttosto sensibile. Per cui, per evitare catastrofi che potrebbero compromettere le rese finali, dovrete adottare alcune precauzioni contro insetti, intemperie e malattie.

AROMA E SAPORE

Ogni boccata di Amnesia Haze raggiunge la testa con effetti quasi psichedelici, capaci di mandare qualsiasi principiante direttamente nel cosmo. I sapori sono rinfrescanti e fruttati, come ci si aspetterebbe da una Haze di alta qualità. I fumatori sono avvisati. Si tratta di una potente varietà e, come suggerisce il nome, è difficile mantenere il cervello completamente lucido dopo una buona sessione di Amnesia Haze.

CARATTERISTICHE

    • THC: 22%

    • CBD: Medium

    • Rese Indoor: 600 - 650 gr/m2

    • Rese all'Aperto: 650 - 700 gr/plant

    • Altezza Indoor: 80 - 140 cm

    • Altezza all'Aperto: 175 - 210 cm

    • Tempo di Fioritura: 10 - 11 Settimane

    • Mese di raccolta: Fine ottobre

    • Patrimonio Genetico: Originale Amnesia Haze

    • Tipo: Sativa 70% Indica 30%

    • Effetto: Molto high, duraturo e rilassante per il corpo

    • Sapore: Terroso, Citro

    • Clima: Warm


Tutte le informazioni contenute sono a solo scopo informativo e didattico. Invitiamo tutti gli utenti a non utilizzare tali informazioni in modo pratico in relazione ai semi di cannabis. Ricordiamo infatti che:

In Italia la Coltivazione dei semi di cannabis è vietata (Art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (Art. 17 DPR 309/90)

Pertanto i Semi di cannabis potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per preservazione genetica e sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. I semi di cannabis sono esclusi dal D.P.R. 309/90, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanze stupefacenti (L. 412 del 1974, Art. 1, Comma 1, Lett. B; convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella 1 decreto Ministero della Salute 11 Aprile 2006).

100 Articoli

Reviews

Scrivi la tua opinione

Royal Queen Seeds Amnesia Haze

Quando la genetica Haze iniziò a farsi strada in Olanda, una varietà espatriata dall'America diede origine ad un nuovo ibrido che arrivò a dominare il mercato

Scrivi la tua opinione