Confermi di avere 18 ANNI?

Per visitare il nostro sito devi confermare di essere maggiorenne.

  • Nuovo

Royal Queen Seeds Purple Punch Automatic

Royal Queen Seeds Purple Punch Automatic

8,64 €

La Purple Punch Automatic è la versione autofiorente della famosa Purple Punch di Royal Queen Seeds. Come la sorella a fotoperiodo, porta in tavola deliziosi sapori di caramelle ed è abbastanza potente da offrire uno sballo molto rilassante.

Num Semi
Quantità

100% secure payments

La Purple Punch Automatic è la versione autofiorente della famosa Purple Punch di Royal Queen Seeds. Come la sorella a fotoperiodo, porta in tavola deliziosi sapori di caramelle ed è abbastanza potente da offrire uno sballo molto rilassante. La differenza è che potrai coltivarla in tempi record e goderti altri vantaggi grazie alle sue genetiche autofiorenti.

Royal Queen Seeds – Purple Punch Automatic: Auto Deliziosamente Saporita

La sorprendente Purple Punch, famosa per i suoi dolci aromi di frutti di bosco e caramelle, ha ricevuto il tanto atteso trattamento autofiorente. I nostri breeder di RQS hanno creato la versione automatica di questa popolare varietà “dessert” incrociandola con la Old Skunk Auto. Da questo incrocio è nata la Purple Punch Automatic, una varietà potente ed appetitosa composta dal 75% di genetiche indica, 20% sativa e 5% ruderalis.

Deliziosa Magia Autofiorente: Purple Punch x Old Skunk Auto

Essendo un'autofiorente di ultima generazione, quando si tratta di potenza e sapore, la Purple Punch Automatic non si fa intimidire dalle varietà di cannabis a fotoperiodo: offre un effetto potente grazie al suo contenuto di THC del 19%. Lo sballo è principalmente fisico, perfetto per rilassarsi la sera. I suoi sapori di caramelle, un mix di frutti di bosco e uva con note aspre e fresche, rendono il fumo molto piacevole.

Coltivare la Purple Punch Automatic

Rinomata per essere robusta e per conferire caratteristiche di crescita stabili a molte varietà, la Old Skunk utilizzata nelle genetiche di Purple Punch Auto assicura che questa indica sia facile da coltivare in tutti i tipi di ambiente. Indoor, questa pianta compatta raramente supererà l'altezza di 100cm mentre, se coltivata outdoor, puoi aspettarti che raggiunga un'altezza leggermente più alta di 80–120cm. Una caratteristica ideale per la coltivazione in spazi più piccoli come balconi o terrazze. Una volta piantato il seme, la Purple Punch Auto non perderà tempo: la sua breve fioritura di 7–8 settimane significa che potrai raccogliere i frutti 10 settimane dopo la germinazione. Produce discrete rese indoor di 350–400g/m² e fino a 150g per pianta outdoor.

Se stai cercando un'autofiorente affidabile, metti la Purple Punch Auto di Royal Queen Seeds in cima alla tua lista di varietà da coltivare la prossima stagione!

 

CARATTERISTICHE:

1773_val_family-auto_1.svg Tipo di varietà: Autofiorenti
29_THC_1.svg THC: 19%
30_CBD_1.svg CBD: Medium
33_Yield%20indoors_1.svg Rese Indoor: 350 - 400 gr/m2
34_yield%20outdoor_1.svg Rese all'Aperto: 80 - 130 gr/pianta
31_plant%20height%20outdoor_1.svg Altezza Indoor: 60 - 100 cm
32_plant%20height%20outdoors_1.svg Altezza all'Aperto: 80 - 120 cm
25_flowering%20time_1.svg Tempo di Fioritura: 7 - 8 Settimane
27_harvest%20period_1.svg Mese di raccolta: 9-10 settimane dopo la germinazione
23_genetic%20background_1.svg Patrimonio Genetico: Purple Punch x Old Skunk Auto
28_Type-Blend_1.svg Tipo: Sativa 20% Indica 70% Ruderalis 10%
22_Effect_1.svg Effetto: Fisicamente Rilassante
35_Climate_1.svg Clima: Mite
46_Flavour.svg Sapore: Dolciumi, Fruttato

Tutte le informazioni contenute sono a solo scopo informativo e didattico. Invitiamo tutti gli utenti a non utilizzare tali informazioni in modo pratico in relazione ai semi di cannabis. Ricordiamo infatti che:

In Italia la Coltivazione dei semi di cannabis è vietata (Art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (Art. 17 DPR 309/90)

Pertanto i Semi di cannabis potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per preservazione genetica e sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. I semi di cannabis sono esclusi dal D.P.R. 309/90, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanze stupefacenti (L. 412 del 1974, Art. 1, Comma 1, Lett. B; convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella 1 decreto Ministero della Salute 11 Aprile 2006).

100 Articoli

Reviews

Scrivi la tua opinione

Royal Queen Seeds Purple Punch Automatic

La Purple Punch Automatic è la versione autofiorente della famosa Purple Punch di Royal Queen Seeds. Come la sorella a fotoperiodo, porta in tavola deliziosi sapori di caramelle ed è abbastanza potente da offrire uno sballo molto rilassante.

Scrivi la tua opinione