Confermi di avere 18 ANNI?

Per visitare il nostro sito devi confermare di essere maggiorenne.

  • Nuovo

Royal Queen Seeds Triple G

Royal Queen Seeds Triple G

12,27 €

La Triple G è nata in una prestigiosa famiglia. ll suo nome è un tributo ai suoi potenti e famosi genitori: una Gorilla Glue ed una Gelato.

Num Semi
Quantità

100% secure payments

La Triple G è nata in una prestigiosa famiglia. ll suo nome è un tributo ai suoi potenti e famosi genitori: una Gorilla Glue ed una Gelato. Entrambe queste varietà hanno preso d’assalto il mondo della cannabis. Sono conosciute a livello internazionale per la loro eccezionale potenza, i loro strabilianti sapori e la loro elevata produttività. Per creare la Triple G, abbiamo usato le nostre versioni di queste leggende: la Green Gelato e la Royal Gorilla.

I nostri breeder volevano creare qualcosa che potesse competere con la straordinaria genetica dei suoi genitori. La Triple G è proprio questo. Offre un’enorme quantità di THC e sapori dolci come un dessert, capaci di soddisfare il corpo, la mente e le papille gustative. Nel complesso, è una formidabile pianta a predominanza indica (85% indica).

EFFETTI, SAPORI ED AROMI


Un avvertimento: non sottovalutate mai la Triple G! I fumatori alle prime armi dovrebbero affrontare questa varietà con la massima cautela. Procedete lentamente, un tiro alla volta, senza eccedere. Le sue infiorescenze bitorzolute sembrano pronte a liberare un mare di resina brillante. Questo nettare psicoattivo contiene fino ad un 26% di THC, che farà decollare la vostra mente in pochi secondi. I fumatori esperti sentiranno un’immediata scarica di energia euforica che stimolerà il sistema nervoso centrale. Sebbene queste sensazioni siano divertenti, potrebbero causare ansia ai fumatori meno esperti.

Se riuscite a gestire gli effetti, preparatevi per un fantastico viaggio nella più profonda contemplazione, creatività e introversione. La Triple G offre inoltre proprietà terapeutiche potenzialmente efficaci per coloro che cercano sollievo sintomatico. Fumatela a piccole dosi se avete perso l’appetito o se soffrite di insonnia o dolore cronico.

Gli intensi sapori di cioccolato, frutti di bosco e caramelle aumentano ulteriormente questi effetti. Ma il bombardamento sensoriale non si ferma qui. Aspettatevi anche dei pungenti aromi di terra, spezie e gasolio.

COLTIVAZIONE


La Triple G sviluppa una fitta chioma di cime strette e appuntite. Queste infiorescenze si ricoprono di pistilli arancione brillante ed uno spesso strato di tricomi. La sua forte predominanza indica si manifesta nelle sue forme cespugliose, che la rendono più facile da gestire rispetto alla maggior parte delle varietà. I coltivatori possono adottare la cimatura e la potatura per esporre alla luce un maggior numero di siti da cui si svilupperanno le cime. Si comporta bene sia nelle colture indoor che all'aperto ed offre una resa media in entrambi gli ambienti.

 

CARATTERISTICHE

    • Tipo di varietà: Femminizzati

    • THC: 26%

    • CBD: Basso

    • Rese Indoor: 525 – 575 gr/m2

    • Rese all’Aperto: 600 – 650 gr/plant

    • Altezza Indoor: 90 – 140 cm

    • Altezza all’Aperto: 140 – 180 cm

    • Tempo di Fioritura: 8 – 9 Settimane

    • Mese di raccolta: Metà Ottobre

    • Patrimonio Genetico: Gorilla Glue 4 x Gelato 33

    • Tipo: Sativa 15% Indica 85%

    • Effetto: Rush cerebrale netto.

    • Sapore: Terroso, pino, dolce.

    • Clima: Caldo

Tutte le informazioni contenute sono a solo scopo informativo e didattico. Invitiamo tutti gli utenti a non utilizzare tali informazioni in modo pratico in relazione ai semi di cannabis. Ricordiamo infatti che:

In Italia la Coltivazione dei semi di cannabis è vietata (Art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (Art. 17 DPR 309/90)

Pertanto i Semi di cannabis potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per preservazione genetica e sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. I semi di cannabis sono esclusi dal D.P.R. 309/90, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanze stupefacenti (L. 412 del 1974, Art. 1, Comma 1, Lett. B; convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella 1 decreto Ministero della Salute 11 Aprile 2006).

100 Articoli

Reviews

Scrivi la tua opinione

Royal Queen Seeds Triple G

La Triple G è nata in una prestigiosa famiglia. ll suo nome è un tributo ai suoi potenti e famosi genitori: una Gorilla Glue ed una Gelato.

Scrivi la tua opinione