Confermi di avere 18 ANNI?

Per visitare il nostro sito devi confermare di essere maggiorenne.

  • Nuovo

Silent Seeds L.A. Vanilla Cake

Silent Seeds L.A. Vanilla Cake

25,45 €

La Vanilla Cake è una varietà di cannabis femminizzata con predominanza Indica che ti offre tutte le più grandi qualità ricercate e che ha fatto la reputazione della migliore cannabis californiana negli ultimi anni.

Num Semi
Quantità

100% secure payments

Silent Seeds L.A. Vanilla Cake

La Vanilla Cake è una varietà di cannabis femminizzata con predominanza Indica che ti offre tutte le più grandi qualità ricercate e che ha fatto la reputazione della migliore cannabis californiana negli ultimi anni. È un ibrido di cannabis premium che riunisce le grandi qualità distintive di due cloni d'élite di inevitabile prestigio al giorno d'oggi sulla costa occidentale degli Stati Uniti: Ice Cream Cake e Wedding Cake.

 

Sviluppo Strutturale

 

LA Vanilla Cake produce una pianta vigorosa, robusta, abbastanza snella e ben proporzionata, che trasuda il lignaggio genetico di un grande pedigree. Le sue foglie hanno anche un aspetto leggermente peculiare, con un lato arrotondato e spigoloso allo stesso tempo, si osserva una distanza media tra i nodi, che consente di ottimizzare notevolmente il rigonfiamento come la compattezza delle gemme su tutte le parti della struttura della pianta. LA Vanilla Cake è un ibrido di cannabis che ha la particolare caratteristica di produrre in una fase precoce un'alta densità di tricomi di resina con una bella colorazione viola e un potente aroma di torta alla crema ricca e dolce, anche sulle piccole foglie che circondano i fiori, appena abbastanza per risvegliare i tuoi sensi!

 

Rendimento

 

LA Vanilla Cake è una cultivar del tutto eccezionale e che condivide qualità molto complete su tutti i criteri fondamentali che ci consentono di ottenere un giudizio esigente e acuto in materia, il suo livello di produzione è ancora una volta un aspetto che distingue questa mitica varietà di cannabis. Mentre coltivi LA Vanilla Cake, rimarrai sicuramente sorpreso dalla densità dei suoi fiori, che sono come vere pietre, dai rami più bassi alle cime più alte della pianta, con un profumo molto gradevole e intenso, oltre a una quantità di ghiandole di resina simili a uno strato di zucchero a velo, tanto è importante la densità! Il livello di qualità delle sue "cime" è tra i più esigenti standard internazionali di cannabis, è chiaramente impeccabile. Questo è anche il motivo per cui è anche una scelta premium per la produzione commerciale legale su larga scala, poiché combina qualità e resa ottimale!

 

Odori e sapori

 

LA Vanilla Cake, come suggerisce il nome, è un autentico dessert alla cannabis inconfondibile, con un profumo deliziosamente vanigliato, dolce, cremoso, terroso, floreale e semplicemente magistrale quando degustato. Il gusto è il riflesso perfetto delle qualità aromatiche sopra menzionate, è chiaramente un notevole ibrido di cannabis, appartenente a una nuova era in cui la complessità è all'ordine del giorno. Si percepisce nel suo bouquet una distorsione andando su note di meringa al limone, vaniglia su certi fenotipi, in altre parole, mostra un profilo terpenico così ampio e ricco che può essere qualificato con un solo aggettivo: Eccellenza!

 

Effetti

 

Anche LA Vanilla Cake è sorprendente da questo punto di vista, poiché produce uno sballo molto potente, i suoi genitori sono spesso indicati come le varietà più forti disponibili nei dispensari legali degli Stati Uniti. Questa è lungi dall'essere una coincidenza, perché grazie al suo tasso di THC di solito tra il 20 e il 25%, le sensazioni ci sono!

L'effetto è un mix intelligente che è prima cerebrale, poi fisico, con un'incredibile potenza elevata. Per questo ti consigliamo di assaggiare questa varietà piuttosto a fine giornata, o quando i tuoi compiti più importanti sono già stati svolti. Anche i consumatori con una certa tolleranza potrebbero essere sorpresi, considera il paracadutismo prima di atterrare!

 

Suggerimenti per la coltivazione

 

LA Vanilla Cake è un seme di cannabis che produce piante che richiedono una fertilizzazione abbastanza estensiva e quindi abbastanza ricco di sostanze nutritive, per poterti offrire il meglio. L'applicazione di una taglia di tipo “Supercropping” sarebbe anche un vero vantaggio per migliorare l'elevata capacità produttiva di questa sontuosa signorina. È anche importante e vantaggioso utilizzare una lampada efficiente con un buon wattaggio, come un sistema di ventilazione adatto all'insieme, al fine di ottimizzare la densità dei fiori. Qui hai le chiavi del successo, tocca a te!

 

 

Genotipo            Indica Dominante

Crossing              Ice Cream Cake x Wedding C.

Coltura Indoor & Outdoor

Fioritura Indoor 60-65 giorni

Produzione Indoor          550-600gr/mq

Raccolto Outdoor            Metà-Fine Ottobre

Produzione Outdoor      1300-1500gr/pianta

Altezza Outdoor               3 mt

THC|CBD             18/24%|<2%

 

 

Tutte le informazioni contenute sono a solo scopo informativo e didattico. Invitiamo tutti gli utenti a non utilizzare tali informazioni in modo pratico in relazione ai semi di cannabis. Ricordiamo infatti che:

 

In Italia la Coltivazione dei semi di cannabis è vietata (Art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (Art. 17 DPR 309/90)

 

Pertanto i Semi di cannabis potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per preservazione genetica e sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. I semi di cannabis sono esclusi dal D.P.R. 309/90, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanze stupefacenti (L. 412 del 1974, Art. 1, Comma 1, Lett. B; convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella 1 decreto Ministero della Salute 11 Aprile 2006).Silent Seeds L.A. Vanilla Cake Auto

LA Vanilla Cake Auto è una varietà di cannabis automatica femminizzata con predominanza Indica, il che significa chiaramente un nuovo standard di qualità nell'attuale scena della cannabis nella categoria Automatic . Semplicemente perché questo tipo di cultivar di nuova generazione riunisce tutte le favolose qualità che rendono LA Vanilla Cake così tanto successo , ma con una maggiore velocità di fioritura e che alla fine offre una grande opzione di crescita alle persone che si trovano in parti del mondo in un clima delicato.

 

Sviluppo Strutturale

 

LA Vanilla Cake Auto è un ibrido automatico che cresce come un piccolo albero di Natale in miniatura, costituito da uno stelo centrale e una piccola serie di rami secondari. Le sue foglie sono di dimensioni intermedie, come un ibrido equilibrato Sativa/Indica/Ruderalis. Dimostra una distanza internodale da bassa a media. Lo sviluppo floreale si concentra dapprima sulla colonna centrale, per poi estendersi su tutti i secondari. Come la versione femminizzata, LA Vanilla Cake Auto è un seme di cannabis che mostra un grande vigore e un rapido sviluppo.

 

Rendimento

 

LA Vanilla Cake Auto è una cultivar autofiorente che merita elogi anche per questa parte, poiché ancora una volta rende giustizia al suo predecessore femminizzato dimostrando un alto livello di produzione per la categoria. Ciò si spiega molto semplicemente grazie alla configurazione del suo portamento strutturale (struttura vegetativa) e anche e soprattutto alla linea genetica di appartenenza, già ben nota nel paese dello Zio Sam per la sua abbondante produzione.

 

Odori e sapori

 

LA Vanilla Cake Auto è fedele alle caratteristiche della sua controparte femminizzata, conserva quelle deliziose proprietà aromatiche e gustative della torta alla crema alla vaniglia, con leggere note fruttate, di meringa, floreali con sfumature terrose, proprio come un delizioso dessert! I fan della versione originale troveranno in gran parte il loro account all'interno di questa versione autofiorente, perché l'impronta della leggenda originale è molto presente in essa!

 

Effetti

 

LA Vanilla Cake Auto offre un effetto abbastanza simile all'Indica, portando un piacevole e profondo momento di rilassamento, con un livello di potenza abbastanza alto. Ancora una volta, è in linea con le aspettative che potremmo avere riguardo a questa ibrida automatica. LA Vanilla Cake Auto è una vera esperienza di cannabis premium dalla A alla Z, come una vera armonia pacifica in tutte le direzioni durante la degustazione, da scoprire assolutamente!

 

Suggerimenti per la coltivazione

 

LA Vanilla Cake Auto è il tipo di seme di cannabis, che ti darà ottimi risultati seguendo alcune regole di base per quanto riguarda la coltivazione di ceppi di cannabis automatici: è necessario utilizzare un substrato aerato (con almeno il 30% di fibra). cocco) , è indispensabile un fotoperiodo permanente di 18 ore di luce e 6 ore di buio (dall'inizio alla raccolta), applicare una concimazione moderata, annaffiare frequentemente ma in piccole quantità (evitare di bagnare il substrato con acqua), utilizzare un vaso finale con una capacità minima da 7L (minimo) a 20-25L circa, al fine di migliorare la resa finale. All'interno, è necessario utilizzare un'abbondante fonte di luce e un efficiente sistema di ventilazione, per ottimizzare in definitiva i risultati.

 

 

Genotipo   Indica Dominante

Crossing   Wedding C. Auto x L.A. Va.Ca.

Coltura   Indoor & Outdoor

Vita Indoor totale   80-90 giorni

Produzione Indoor   500-600gr/mq

Raccolto Outdoor   da Aprile a Ottobre

Produzione Outdoor   110-250gr/pianta

Altezza Outdoor   80cm - 1 mt

THC|CBD   17/20%|<2%

 

 

Tutte le informazioni contenute sono a solo scopo informativo e didattico. Invitiamo tutti gli utenti a non utilizzare tali informazioni in modo pratico in relazione ai semi di cannabis. Ricordiamo infatti che:

 

In Italia la Coltivazione dei semi di cannabis è vietata (Art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (Art. 17 DPR 309/90)

 

Pertanto i Semi di cannabis potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per preservazione genetica e sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. I semi di cannabis sono esclusi dal D.P.R. 309/90, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanze stupefacenti (L. 412 del 1974, Art. 1, Comma 1, Lett. B; convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella 1 decreto Ministero della Salute 11 Aprile 2006).

 

Silent Seeds Critical Mango Auto

La Critical Mango Auto è un seme di marijuana femminizzato automatico di alta qualità, che dimostra una buona stabilità genetica attraverso le sue origini Skunk / Ruderalis e il suo sviluppo per oltre 8 generazioni per omogeneizzare tutte le sue caratteristiche che hanno decretato il successo della versione femminizzata. È quindi molto semplicemente, la versione automatica premium di Critical Mango che volevamo offrire al grande pubblico.

 

Sviluppo Strutturale

 

Critical Mango Auto è una varietà abbastanza simile strutturalmente alla linea genetica a cui appartiene direttamente, ma in un formato più piccolo e compatto: perché costituita da un fusto principale adornato da una piccola serie di rami secondari, con una distanza piuttosto breve tra i nodi. Le foglie sembrano simili a quelle della madre originale, tuttavia sono leggermente più grandi e più piccole. E' una magnifica pianticella automatica, di un bel verde rigoglioso e che mostra un ottimo portamento strutturale come un bel vigore generale allo stesso tempo.

 

Rendimento

 

La Critical Mango Auto nuota come un pesce nell'acqua all'interno di questa categoria, perché è chiaramente uno dei suoi punti di forza che dobbiamo direttamente alla Critical 2.0 Autofiorente. La velocità di sviluppo, l'ottimo livello qualitativo generale nonché l'alto livello di produzione di questa ibrida automatica, rappresentano le maggiori qualità di quest'ultima. Questo è il motivo per cui possiamo dire che è sicuramente una delle varietà di cannabis automatiche più produttive sul mercato. In un ambiente favorevole sia indoor che outdoor, è in grado di offrire raccolti con produzioni elevate per la categoria, arrivando fino a 480-500g/m2 indoor, un record!

 

Odori e sapori

 

Critical Mango Auto segue anche le orme del suo predecessore a questo livello, perché troverai in esso questo spettro aromatico e gustativo in gran parte fruttato e dolce, con note di limone caviale e mango maturo, sottilmente mescolate e di migliore effetto per le tue papille gustative . È chiaramente rivolto a tutti gli amanti delle sensazioni toniche e intensamente fruttate.

 

Effetti

 

Critical Mango Auto onora ancora una volta la sua variante femminizzata, perché è un ottimo alleato per tutti i tuoi piacevoli momenti di relax, che si tratti di staccare la spina da una dura giornata di lavoro che sta volgendo al termine o di guardare un buon film da soli o accompagnati in un giorno libero. Quel che è certo è che sconsigliamo di fare grandi previsioni dopo averlo consumato, perché il suo effetto è chiaramente di tipo indica, quindi vi inviterà esclusivamente ad un profondo momento di rilassamento, sia fisico che mentale, con una buona intensità in termini di potere e pur essendo di lunga durata. Preparati per un viaggio stellare nella tua immaginazione...

 

Suggerimenti per la coltivazione

 

Critical Mango Auto è il tipo di seme di cannabis, che ti darà ottimi risultati rispettando alcune regole di base per quanto riguarda la coltivazione di varietà di cannabis automatiche: è necessario utilizzare un substrato aerato (con almeno il 30% di fibre). cocco), un è indispensabile un fotoperiodo permanente di 18 ore di luce e 6 ore di buio (dall'inizio alla raccolta), applicare una moderata concimazione, annaffiare frequentemente ma in piccole quantità (evitare di bagnare il substrato con acqua), utilizzare un vaso finale con una capacità minima di 7L (minimo) a 20-25L circa, per migliorare la resa finale. All'interno, è necessario utilizzare un'abbondante fonte di luce e un efficiente sistema di ventilazione, per ottimizzare in definitiva i risultati.

 

 

Genotipo   Indica Dominante

Crossing   Critical 2.0 Auto x S.Mango

Coltura   Indoor & Outdoor

Vita Indoor totale   68-78 giorni

Produzione Indoor   480-500gr/mq

Raccolto Outdoor   da Aprile a Ottobre

Produzione Outdoor   120-300gr/pianta

Altezza Outdoor   60 cm – 1,4 mt

THC|CBD   14-19%|<2%

 

 

Tutte le informazioni contenute sono a solo scopo informativo e didattico. Invitiamo tutti gli utenti a non utilizzare tali informazioni in modo pratico in relazione ai semi di cannabis. Ricordiamo infatti che:

 

In Italia la Coltivazione dei semi di cannabis è vietata (Art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (Art. 17 DPR 309/90)

 

Pertanto i Semi di cannabis potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per preservazione genetica e sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. I semi di cannabis sono esclusi dal D.P.R. 309/90, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanze stupefacenti (L. 412 del 1974, Art. 1, Comma 1, Lett. B; convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella 1 decreto Ministero della Salute 11 Aprile 2006).

 

 

 

 

 

Silent Seeds
100 Articoli

Reviews

Scrivi la tua opinione

Silent Seeds L.A. Vanilla Cake

La Vanilla Cake è una varietà di cannabis femminizzata con predominanza Indica che ti offre tutte le più grandi qualità ricercate e che ha fatto la reputazione della migliore cannabis californiana negli ultimi anni.

Scrivi la tua opinione