Confermi di avere 18 ANNI?

Per visitare il nostro sito devi confermare di essere maggiorenne.

  • Nuovo

Silent Seeds Watermelon Runtz

Silent Seeds Watermelon Runtz

25,45 €

La Watermelon Runtz è una varietà di cannabis femminizzata a predominanza Indica , che delizierà i coltivatori più esigenti.

Num Semi
Quantità

100% secure payments

Silent Seeds Watermelon Runtz

La Watermelon Runtz è una varietà di cannabis femminizzata a predominanza Indica , che delizierà i coltivatori più esigenti. Siamo convinti che rimarrete rapidamente affascinati dalle sue qualità aromatiche e gustative, offre sensazioni equivalenti a un fruttato e dolce frullato tropicale , la combinazione perfetta tra un delizioso nettare di frutta fresca e un gelato artigianale italiano : una cannabis rinfrescante dolce e goloso allo stesso tempo!

 

Sviluppo Strutturale

Watermelon Runtz è una pianta di cannabis che si sviluppa come la maggior parte degli attuali ibridi, vale a dire con un aspetto abbastanza snello come i suoi genitori, con una distanza inter-nodale abbastanza grande e foglie grandi, con grandi foglioline di un bel verde intenso. Produce molte ramificazioni secondarie, che devono essere potate per omogeneizzare e ottimizzare la produzione. C'è una crescita vigorosa, con una forte struttura vegetativa, grazie alla compatibilità dei profili genetici di Watermelon Zkittlez e Runtz, che è di una vitalità impeccabile.

Rendimento

Watermelon Runtz è una cultivar che si distingue per la nobiltà delle sue qualità organolettiche incomparabili, anzi uniche. È certamente un ibrido di media produzione, tuttavia è ancora abbastanza decente ed è importante sottolineare che il suo livello generale di qualità compensa ampiamente questo aspetto. Produce capolini di medie dimensioni, ma di buona densità e con molta resina.

Odori e sapori

Watermelon Runtz diventerà sicuramente una delle 5 migliori varietà in questo momento, per molti di voi. Questo può essere spiegato abbastanza facilmente, poiché sedurrà rapidamente il tuo sistema olfattivo e gustativo grazie alle sue note marcate di anguria succosa appena tagliata, che sono accompagnate da sfumature sostenute di essenza, dolci frutti tropicali e biscotti cremosi. Come un dessert alla cannabis galattico sensoriale!

Effetti

Watermelon Runtz è una varietà che porterà bei colori alla tua mente e al tuo corpo. È un ibrido che vi animerà prima di tutto con una piacevole energia positiva, euforica, favorendo il relax e il relax in tutta tranquillità. Che sia la domenica, nei giorni festivi o in qualsiasi altro momento a tua scelta, Watermelon Runtz avrà sempre gli argomenti per offrirti un meraviglioso momento di "rilassamento" da solo o in compagnia. 

Suggerimenti per la coltivazione

L'anguria Runtz è di facile coltivazione, necessita di concimazioni abbastanza moderate e si consiglia l'utilizzo di diversi metodi di potatura (FIM, supercropping, LST ecc.), al fine di ottimizzare la produzione della coltura. Si consiglia di limitare il periodo di ripresa vegetativa a 3 settimane indoor, in modo da limitare le dimensioni delle piante. Si raccomanda anche una buona ventilazione dell'intero spazio di coltivazione, al fine di migliorare la densità dei fiori ed evitare allo stesso tempo la comparsa di parassiti e "possibili" problemi fungini.

 

Genotipo            Indica Dominante

Crossing              Watermelon Zkittlez x Runtz

Coltura Indoor & Outdoor

Fioritura Indoor 58-65 giorni

Produzione Indoor          450-550gr/mq

Raccolto Outdoor            Inizio-Fine Ottobre

Produzione Outdoor      1200-1400gr/pianta

Altezza Outdoor               2,5 – 3 mt

THC|CBD             18-22%|<2%

 

 

Tutte le informazioni contenute sono a solo scopo informativo e didattico. Invitiamo tutti gli utenti a non utilizzare tali informazioni in modo pratico in relazione ai semi di cannabis. Ricordiamo infatti che:

In Italia la Coltivazione dei semi di cannabis è vietata (Art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (Art. 17 DPR 309/90)

Pertanto i Semi di cannabis potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per preservazione genetica e sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. I semi di cannabis sono esclusi dal D.P.R. 309/90, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanze stupefacenti (L. 412 del 1974, Art. 1, Comma 1, Lett. B; convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella 1 decreto Ministero della Salute 11 Aprile 2006).

 

 

Silent Seeds
100 Articoli

Reviews

Scrivi la tua opinione

Silent Seeds Watermelon Runtz

La Watermelon Runtz è una varietà di cannabis femminizzata a predominanza Indica , che delizierà i coltivatori più esigenti.

Scrivi la tua opinione