Confermi di avere 18 ANNI?

Per visitare il nostro sito devi confermare di essere maggiorenne.

  • Nuovo

Sweet Seeds San Fernando Lemon Kush®

Sweet Seeds San Fernando Lemon Kush®

27,18 €

Eccellente ibridazione di due dei nostri migliori cloni élite di genetiche provenienti dagli USA

Num Semi
Quantità

100% secure payments

Eccellente ibridazione di due dei nostri migliori cloni élite di genetiche provenienti dagli USA. Nell’incrocio interviene un clone selezionato di San Fernando Valley OG Kush, una delle più antiche e originali genetiche OG Kush, caratterizzata da un gradevole e complesso aroma OG Kush con una forte presenza dell’aroma di limone proveniente dalla Lemon Thai che interviene nell’incrocio originale delle OG Kush. L’altro clone élite che interviene nell’incrocio è una Kosher Kush, una moderna genetica della famiglia OG Kush molto apprezzata nella zona di Los Angeles e dintorni (California).

L’aroma di questa varietà è molto gradevole e penetrante, con toni originali OG Kush molto citrici e con toni di solvente, con pennellate di spezie, legno e cipresso azzurro. L’aspetto delle piante è di un ibrido indico-sativo con predominanza sativa.

Questo tipo di varietà americane con forte presenza del terpene limonene son molto apprezzate negli USA per la realizzazione di estrazioni cannabiche.

1º Premio – Best Sativa – VI Copa Cannábica Expogrow – Irún – 2017
3º Premio – BHO Profesional – VIII Copa THC – Valencia – Supreme Strains – Valencia – 2018

CARATTERISTICHE

Sesso Femminizzata, Fotodipendente
Genotipo Indica/Sativa: 35%/65%
Incrocio Clon de San Fernando Valley OG Kush x Kosher Kush
Fioritura indoor 63 giorni
Produzione indoor 400-600 g/m2
Raccolta outdoor Fine settembre / inizio ottobre
Produzione outdoor 450-700 g/pianta
Altezza outdoor n.d.
THC 14-21%
CBD 0,1%


 

Tutte le informazioni contenute sono a solo scopo informativo e didattico. Invitiamo tutti gli utenti a non utilizzare tali informazioni in modo pratico in relazione ai semi di cannabis. Ricordiamo infatti che:

In Italia la Coltivazione dei semi di cannabis è vietata (Art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si è in possesso di apposita autorizzazione (Art. 17 DPR 309/90)

Pertanto i Semi di cannabis potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per preservazione genetica e sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. I semi di cannabis sono esclusi dal D.P.R. 309/90, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanze stupefacenti (L. 412 del 1974, Art. 1, Comma 1, Lett. B; convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella 1 decreto Ministero della Salute 11 Aprile 2006).

Sweet Seeds
100 Articoli

Reviews

Scrivi la tua opinione

Sweet Seeds San Fernando Lemon Kush®

Eccellente ibridazione di due dei nostri migliori cloni élite di genetiche provenienti dagli USA

Scrivi la tua opinione